Alanis Morissette: Ecco il video di Eight Easy Steps
  
skin change: Carica la SKIN di So-Called Chaos sul portale Carica la SKIN di Under Rug Swept sul portale Carica la SKIN di MTV Unplugged sul portale Carica la SKIN di Supp. Former Inf. Junkie sul portale
14/08/2004: News - Uscita discografica
 Ecco il video di Eight Easy Steps
Un viaggio a ritroso nel tempo per Alanis

Come noto, Eight Easy Steps è stata lanciata come secondo singolo negli USA. Naturalmente è stato lanciato anche un nuovo video a supporto di questa canzone, un video alquanto originale.

Si tratta di un curato viaggio a ritroso nel tempo, tutto parte da una sala prove, in cui Alanis e la sua band iniziano a suonare il pezzo, poi il video prosegue con un viaggio nella videografia di Alanis, partendo dal più recente Everything, fino ad arrivare ai primi video della carriera adolescenziale, passando per i video dei periodi di Supposed Former Infatuation Junkie e Jagged Little Pill, per poi continuare con i video privati dell'infanzia.

Il tutto montato accuratamente in perfetto sincronismo labbiale-canzone, fino ad arrivare ad una scena di parto, prima di ritornare nella sala prove per l'ultima strofa.


E' possibile vedere il video a questo link:
http://www.maverick.com/alanis/med/eighteasysteps/alanismorissette_eight-easy-steps_300.asx



| More
Torna Indietro

Testi & Traduzioni
Spartiti e Accordi Chitarra
Midi Files
Ricerca avanzata